Campoccia, vicepresidente dei friulani, si sofferma anche su Widmer
CALCIOMERCATO NAPOLI MERET WIDMER / Da Udine a Napoli il passo è breve, soprattutto i tempi di calciomercato: da Inler ad Allan, passando per Quagliarella e (percorso andata e ritorno) Zapata, tra i friulani e gli azzurri gli affari sono cose di tutti gli anni. Anche in questa sessione di calciomercato Napoli, i rinforzi potrebbe arrivare dal Friuli con l'Udinese che ha un paio di calciatore che fanno gol alla società di Aurelio De Laurentiis. Il vicepresidente dei bianconeri, Stefano Campoccia, ha parlato proprio delle possibili operazioni tra l'Udinese e il club partenopeo.
Calciomercato Napoli, Campoccia: “Per Meret sono ottimista”
“Mi auguro che si possa concludere qualche operazione col Napoli – le parole di Campoccia a 'Radio Crc' – che si affaccia alle prossime stagioni con ambizioni ancora più elevate e l'idea che questa tradizione di mercato col club azzurro si consolidi ci inorgoglisce. L'Udinese per tradizione ha un modello di business che vede nella maturazione dei giovani un naturale e fisiologico distacco”. Su Meret le affermazioni del vicepresidente friulano sono chiare: “I nostri portieri hanno dimostrato di avere grandi numeri per cui ci si avvicina ad un possibile momento di valorizzazione, seppure doloroso. Dobbiamo vedere se il Napoli farà la sua parte, le due società sono abituate a discutere seriamente e concretamente. Meret in azzurro? Mi occupo di tutto ciò che non è vicino al cuore dei tifosi per cui di queste cose non me ne intendo. Sono comunque ottimista”.
Altro nome accostato alla squadra di Sarri è quello del terzino svizzero, Widmer: “E' un ragazzo meraviglioso – ha spiegato Campoccia – , ha qualità e non è un mistero che il Napoli più volte abbia esplorato ogni possibilità”.




















