Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Castro ammette: “Abbiamo parlato con Banega”

Il patron del Siviglia ha parlato anche del riscatto di Jovetic

CALCIOMERCATO INTER SIVIGLIA BANEGA JOVETIC / Il Siviglia ci prova: vuole riportare Banega in Andalusia. “Nel calcio non si può mai dire mai. Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico – ha ammesso José Castro, presidente degli spagnoli – Non conosciamo la volontà del suo club, ma tuttavia potrebbe venire perché qui ha vissuto i suoi anni migliori. Jovetic e Banega sono situazioni differenti; su una abbiamo lavorato, l'altra può nascere. Non ci sono trattative con l'Inter, ho solo detto che il nostro direttore sportivo e Banega hanno parlato. Siamo lontani, qui era libero e gli hanno fatto un contratto a cui non sappiamo se possiamo arrivare”.

Coi nerazzurri, intanto, stanno cercando un accordo per il riscatto di Jovetic. Anche se la prima offensiva non è andata a buon fine: “E' la verità che abbiamo fatto un'offerta all’Inter per Jovetic che pensavamo fosse adeguata, ma l'Inter non l'ha accettata. Non so se questo vorrà dire che Jovetic non verrà. L'offerta è stata generosa, ma il Siviglia ha i suoi limiti e non possiamo pagare ingaggi che può pagare l'Inter. Abbiamo altre opzioni, ma questo non vuol dire che non possiamo arrivare a un accordo. Tutti dobbiamo fare uno sforzo perché si faccia questa operazione”.

Tra Siviglia e Inter si parla anche di un possibile ritorno in Spagna di Banega, queste le parole di Castro sull’argentino “Nel calcio non si può mai dire mai. Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Non conosciamo la volontà del suo club, ma tuttavia potrebbe venire perché qui ha vissuto i suoi anni migliori. Jovetic e Banega sono situazioni differenti; su una abbiamo lavorato, l’altra può nascere. Non ci sono trattative con l’Inter, ho solo detto che il nostro direttore sportivo e Banega hanno parlato. Siamo lontani, qui era libero e gli hanno fatto un contratto a cui non sappiamo se possiamo arrivare”.

Gestione cookie