Nel vertice in programma nei prossimi giorni si parlerà anche di De Sciglio
MILAN JUVENTUS DONNARUMMA – Juventus alla finestra per Gianluigi Donnarumma. Nonostante il club juventino abbia bloccato sul calciomercato Szczesny con l'Arsenal che dovrebbe incassare 15 milioni di euro (mentre il portiere ex Roma firmerebbe un quadriennale da 4 milioni più bonus a stagione), Marotta continua a tenere le porte aperte per il giovane portiere come ammesso nei giorni scorsi dallo stesso Ad bianconero.
Calciomercato Milan, incontro con la Juve: si parlerà anche di Donnarumma
L'occasione per incrociare i dirimpettai Mirabelli e Fassone – scrive 'Tuttosport' – potrebbe essere il vertice in programma prossimamente per Neto, individuato per il calciomercato Milan come uno dei potenziali sostituti di Donnarumma, e De Sciglio, quest'ultimo primo nome sull'agenda della dirigenza juventina per le corsie laterali. L'incontro potrebbe essere quindi anche l'occasione per iniziare una possibile trattativa per Donnarumma, conteso dalle altre big d'Europa, Real Madrid e PSG in primis.
Per il momento, comunque, il Milan avrebbe bloccato la cessione di Donnarumma nonostante il rifiuto del rinnovo del contratto in scadenza nel 2018 del talento della nazionale azzurra. Verificata un'eventuale apertura del 'Diavolo' per l'assistito di Raiola, la Juventus scioglierà di conseguenza le ultime riserve su Szczesny, che in Serie A non avrebbe lasciato indifferente neanche l'Inter.




















