Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Mirabelli in Polonia: incontro con Donnarumma?

Il ds nelle prossime settimane andrà a visionare dei calciatori dell’Europei Under 21

CALCIOMERCATO MILAN MIRABELLI DONNARUMMA FUTURO / Massimiliano Mirabelli è pronto a volare in Polonia. Il direttore sportivo del Milan – come riporta 'Il Giornale' – andrà ad assistere nelle prossime settimane ad alcune partite dell'Europeo Under 21 per visionare dei giovani che potrebbero entrare nel radar del calciomercato Milan. Potrebbe essere chiaramente l'occasione per tornare a parlare con Gianluigi Donnarumma. I rossoneri sarebbero disposti a riaccogliere il 'figlio prodigo' ma è evidente che sarà difficile riallacciare i rapporti. La posizione dell'agente al momento sembra davvero inamovibile. Il quotidiano, inoltre, riporta lo stupore dell'estremo difensore che avrebbe dichiarato al ds Mirabelli: “Che fretta c'era? Potevamo discuterne a ottobre o novembre”.

Ma è evidente che il Milan non la pensasse alla stessa maniera. Lavorare con un portiere in scadenza non è stata ritenuta l'idea migliore per una squadra che sta ripartendo dalle fondamenta.

 

Calciomercato Milan, nessuna conseguenza per gli assistiti di Raiola

La rottura però non dovrebbe avere conseguenze per gli altri assistiti di Raiola. Giacomo Bonaventura ha rinnovato da poco il suo contratto e la passata stagione si è dimostrato tra gli elementi più importanti della rosa di Vincenzo Montella. Difficilmente il centrocampista, che ha dato prova di poter giocare in più ruoli del centrocampo, diventerà un protagonista del calciomercato anche se il posto nell'undici titolare potrebbe non essere sicuro come in passato. Difficilmente lascerà il Milan anche Ignazio Abate. Il terzino è una bandiera della squadra e un elemento importante nello spogliatoio. Se non dovessero arrivare offerte clamorose il calciatore è pronto a fare il vice al nuovo terzino che con ogni probabilità sarà Conti. Le tante partite, che ci saranno grazie alla qualificazione all'Europa League, gli permetterà comunque di trovare spazio.

 

Gestione cookie