Ritorno di fiamma per Matuidi. Nella lista di Marotta anche Paredes, Matic ed Emre Can
JUVENTUS N'ZONZI MATUIDI – La Juventus spinge forte per N'Zonzi, obiettivo dichiarato di Allegri e Marotta per rinforzare la mediana bianconero in questo calciomercato estivo. La trattativa però è tutt'altro che agevole, come dimostrano le resistenze del Siviglia che per cedere il colosso francese chiede l'intera clausola rescissoria 40 milioni di euro.
Calciomercato Juventus, da Matuidi a Emre Can: il piano B se salta N'Zonzi
La Juve così starebbe valutando anche altri profili oltre a N'Zonzi e, scrive 'La Gazzetta Sportiva', una delle ipotesi alternative porterebbe i campioni d'Italia nuovamente su Blaise Matuidi, già nei desideri della 'Vecchia Signora' la scorsa estate quando sfumò il suo sbarco a Torino a causa del dietrofront del Paris Saint-Germain. Anche qui comunque, nonostante il mancato rinnovo finora con il PSG del nazionale transalpino, l'affare si presenta complicato visti i rapporti non idilliaci tra le due società. Senza dimenticare, inoltre, la concorrenza sul giocatore dell'Inter.
Le altre opzioni al vaglio per il calciomercato Juventus a centrocampo riguardano il romanista Paredes, Matic (che potrebbe lasciare il Chelsea in caso di arrivo alla corte di Conte di Bakayoko) ed Emre Can, quest'ultimo punto fermo del Liverpool di Klopp ma in scadenza tra 12 mesi con i 'Reds'.




















