Sabrina Uccello chiarisce: “Nessun mistero di mercato svelato”
JUVENTUS DANI ALVES HIGUAIN / Hanno fatto molto discutere le parole di Dani Alves in merito al futuro di Dybala. Tanti i tifosi bianconeri che si sono scagliati contro il brasiliano, con tanto di richieste d'addio. Si sa che nel calcio si è molto volubili e così è facile passare dall'esaltazione delle reti Champions alle dure polemiche.
La vicenda si è inoltre arricchita di ulteriori sfumature di mercato, dato il video di Higuain che ha fatto il giro del web. Belle parole per il compagno di squadra, interpretate da molti come un segnale del suo imminente addio, magari proprio a causa del commento su Dybala. Qualcuno ha sottolineato come il 'Pipita' abbia subito cancellato il filmato ma la realtà è un'altra, ovvero che il video in questione non è mai stato registrato in privato dall'argentino e lanciato sui suoi social.
La vicenda viene spiegata per bene da Sabrina Uccello, corrispondente in Italia per 'Radio Centro', che sottolinea: “Il video che circola in rete con il Pipita protagonista non è stato da lui registrato, – scrive sui social – né da lui fatto girare sui social o lanciato dopo l'intervista di Dani Alves per salutarlo, a causa di un sopposto licenziamento flash da parte della Juventus. Il video del Pipita è stato registrato prima che l'intervista a Dani Alves si realizzasse, così da fare una sorpresa al compagno di squadra. Nulla più, nessun mistero di mercato né addio svelato anzitempo”.




















