Possibile il rinnovo per il terzino. Delicato il rapporto con lo spagnolo
CALCIOMERCATO NAPOLI GHOULAM REINA / E' intenzione di De Laurentiis confermare la rosa titolare di Maurizio Sarri. Il calciomercato azzurro va concentrandosi infatti per ora proprio sui prolungamenti. Restano però due nodi da risolvere, quelli di Ghoulam e Reina.
Per valutare un'eventuale cessione del terzino algerino il Napoli chiede 15 milioni di euro ma, con un anno di contratto rimasto, pare difficile ipotizzare l'arrivo di un'offerta del genere. Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', De Laurentiis potrebbe convincerlo a rinnovare, nonostante una trattativa andata molto per le lunghe, con l'inserimento nell'accordo di una clausola alquanto bassa e una percentuale su una futura rivendita.
Differente invece il discorso per Reina, il cui agente ha smentito le voci sul Milan. Lo spagnolo intende restare ma non con il contratto a scadenza. Attende da De Laurentiis un rinnovo fino al 2019, mentre la società vuole capire quali club siano disposti a spendere 5 milioni di euro per il suo cartellino. Il rischio di andare avanti fino alla scadenza del contratto è dunque concreto.




















