Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, agente Allan: “Tante richieste per lui”

Vagheggi ha fatto il punto sul centrocampista e ha parlato anche di Meret, Scuffet e Widmer

CALCIOMERCATO NAPOLI ALLAN / Blidati alcuni dei suoi migliori elementi, il Napoli deve fare i conti con l'interesse di svariati club per altri suoi calciatori. Per il prossimo calciomercato estivo al momento sembrano escluse le partenze dei titolari, ma di fronte a offerte allettanti De Laurentiis ha talvolta dimostrato di non saper resistere. Così, messosi in luce nelle ultime due stagioni, Allan è entrato nel mirino di molte squadre. A spiegarlo è stato il suo agente Claudio Vagheggi, che ha fatto il punto sul calciomercato Napoli: “Giuntoli sa bene che Allan è molto richiesto – spiega ai microfoni di 'Radio Crc' – Scherzi a parte, il ragazzo è molto felice a Napoli, ma non gli mancano le richieste di club e quindi l’opportunità di giocare altrove. Allan è un giocatore che dà il suo contributo e una squadra importante come il Napoli credo abbia bisogno di lui. D’altronde, è ciò che fa anche la Juventus, che ha una rosa tutta competitiva”.

Calciomercato Napoli, Vagheggi parla di Widmer, Meret e Scuffet

Dopo un periodo altalenante, nel finale di stagione Allan è tornato tra i titolari del Napoli, prima di fermarsi per un problema fisico. Insieme a Zielinski ha dato dinamismo, quantità e qualità al centrocampo partenopeo, che secondo Vagheggi non necessita di accorgimenti: “Credo che il club azzurro debba rinforzarsi nei ricambi perché le alternative non sono tutte adeguate. Il centrocampo credo sia competitivo in ogni elemento, ma per esempio, se non gioca Callejon non credo che chi lo sostituisce sia dello stesso livello”.

Vagheggi ha poi parlato di altri calciatori accostati di recente agli azzurri: “Widmer e Meret al Napoli? Credo sia solo un’idea. L’Udinese non vende calciatori a società che non intendono puntare subito su di loro. Il Napoli ha bisogno di giocatori pronti, il mercato ogni giorno può riservare delle sorprese. Scuffet? Il Napoli ha chiesto informazioni su Karnezīs un mese fa. Credo però che il Napoli sia in standby perché vuole capire prima cosa farà Reina”.

Gestione cookie