L’attaccante spagnolo ha dato la sua disponibilità al ritorno in rossonero
CALCIOMERCATO MILAN DEULOFEU / Il Milan potrebbe presto riabbracciare Gerard Deulofeu: secondo quanto riferisce 'sport mediaset', l'attaccante spagnolo ha dato la sua disponibilità al ritorno in rossonero, dopo l'esperienza in prestito da gennaio nella stagione appena terminata. Il Barcellona vanta una clausola di riacquisto a 12 milioni di euro sul calciatore, di proprietà dell'Everton, ma come rivela in Spagna il 'Mundo Deportivo', il club blaugrana non ha notizie del giocatore che appare molto scettico sull'ipotesi di un ritorno da 'comprimario' a Barcellona.
Il Milan attende e, intanto, prepara lo spazio per l'esterno spagnolo: M'Baye Niang, di ritorno a Milano dopo l'esperienza in prestito al Watford, è destinato ad una nuova partenza. Sulle tracce del giocatore c'è l'Everton (sì, il proprietario del cartellino di Deulofeu).
Calciomercato Milan, caccia all'esterno offensivo
Se Gerard Deulofeu è tornato ad essere un nome caldo per il calciomercato Milan estivo 2017, è pur vero che la dirigenza rossonera non perde di vista le potenziali alternative offerte dal calciomercato: la pista Keita Balde Diao-Milan è resa complicata dalla volontà dell'attaccante della Lazio, che preferirebbe un trasferimento alla Juventus; per questo motivo, il nome più caldo in alternativa a Deulofeu per il ruolo di futuro esterno offensivo milanista è quello di Alejandro Gomez dell'Atalanta. Il suo agente Giuseppe Riso, che di recente ha fatto tappa a casa Milan, ha dichiarato: “Prima incontrerò la famiglia Percassi e in seguito decideremo il futuro di Gomez”. Sulle tracce del 'Papu' c'è anche la Lazio, proprio per sostituire Keita Balde Diao. Tra Milan e Atalanta c'è in ballo anche il discorso Andrea Conti: il laterale orobico vanta già un accordo con la società rossonera. Milan e Lazio, invece, ragionano anche sul futuro di Lucas Biglia, obiettivo di mercato in casa rossonera per la cabina di regia. Il Milan ha già messo a segno quattro acquisti ufficiali in questa campagna trasferimenti: si tratta di Mateo Musacchio, Franck Kessie, Ricardo Rodriguez e Andre Silva.




















