Il dg dei neroverdi ha parlato del prossimo allenatore: “Probabilmente sarà Bucchi”
CALCIOMERCATO SASSUOLO CARNEVALI BUCCHI / Intervistato da 'Sky Sport', il direttore generale Giovanni Carnevali ha parlato della prossima guida tecnica del Sassuolo. Queste le sue parole:
DI FRANCESCO – “E’ una grande soddisfazione che un nostro allenatore sia andato ad allenare una grande squadra come la Roma. Ci ha fatto crescere molto e gli dobbiamo tanto. Tra noi c’è un rapporto particolare, abbiamo avuto sempre un grande feeling”.
EREDE – “Bucchi? La decisione verrà presa entro le prossime 48 ore. L'idea è di prenderne uno giovane e Bucchi è nella lista. Abbiamo parlato col Perugia e si è dimostrato disponibile a lasciarlo andare ad allenare in Serie A. Se dovesse essere lui alla fine li ringrazieremo. Ci sono alternative? Al di là di Bucchi o meno, sulla nostra panchina sederà un tecnico giovane. Probabilmente sarà Bucchi, vedremo”.
OBIETTIVI – “Siamo una società ambiziosa. Il nostro obiettivo è arrivare sempre più in alto possibile, che sia l'Europa League o altro. Cercheremo di fare sempre il nostro meglio, c'è la volontà di lavorare e continuare a migliorarci come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni a questa parte”.




















