Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Carnevali: “Accordo per Pellegrini. Berardi…”

Il dg del Sassuolo ha commentato anche l’approdo in giallorosso di Di Francesco

CALCIOMERCATO ROMA CARNEVALI SASSUOLO BERARDI PELLEGRINI / Si scalda l'asse RomaSassuolo. Oltre ad Eusebio Di Francesco, a breve un altro personaggio neroverde è destinato a fare lo stesso identico percorso, facendo così ritorno nella Capitale. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996, per il quale la Roma ha il diritto di recompra sul quale sta lavorando per esercitarlo. Un giocatore per il quale, nelle scorse ore, si è parlato anche di un possibile inserimento del Milan, sempre più attivo in questo calciomercato.

Calciomercato Roma, Pellegrini conferma il ritorno di Pellegrini. E Berardi…

Di Francesco, Pellegrini… ma anche Berardi. Il calciomercato Roma sta guardando con estrema attenzione in casa del Sassuolo. Intercettato dai microfoni di 'Sky Sport', il direttore generale degli emiliani, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto della situazione anche per quanto riguarda il futuro del fantasista mancino, corteggiato anche dall'Inter. Queste le parole del dirigente neroverde: 

DI FRANCESCO – “E' una grande soddisfazione che un nostro allenatore sia andato ad allenare una grande squadra come la Roma. Ci ha fatto crescere molto e gli dobbiamo tanto. Tra noi c’è un rapporto particolare, abbiamo avuto sempre un grande feeling”.

BERARDI – “Per lui di possibilità ce ne possono essere diverse. Si parla sempre di Inter e Roma, oggi abbiamo avuto un'opportunità importante da parte di una società straniera. La nostra volontà è trattenerlo, però sappiamo che di fronte a certe offerte – e in base alla volontà del giocatore – può essere difficile trattenerlo. Sono valutazioni che faremo col giocatore stesso”.

PELLEGRINI – “Il Milan? Noi abbiamo un accordo già con la Roma. Entro il 30 giugno scade questa opzione e credo che i giallorossi la eserciteranno. Non ci sono state intromissioni, noi abbiamo intenzione di mantenere i buoni rapporti con loro. Quindi credo che Pellegrini farà ritorno nella Capitale“.

Gestione cookie