In attesa di novità sul fronte ‘Gigio’, il portiere della Juventus sta preparando le valigie
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / In casa Milan – messi a segno i primi quattro acquisti Musacchio, Kessie, Ricardo Rodriguez e André Silva – ora tiene banco il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, che sta diventando un vero e proprio intrigo per il calciomercato Milan. Nella giornata di domani, giovedì 15 giugno, è atteso il vertice decisivo tra le parti per provare a raggiungere un'intesa sul nuovo contratto. Secondo quanto si legge su 'Tuttosport', l'entourage del portiere classe 1999 ha avuto un contatto con la dirigenza del Paris Saint-Germain. Il nodo del rinnovo Donnarumma-Milan – scrive oggi in edicola il 'Corriere dello Sport' – resta la clausola rescissoria: Mino Raiola vuole inserire nel contratto una clausola ridotta, ma Fassone e Mirabelli non hanno intenzione di piegarsi a questa richiesta. In caso di clamorosa rottura, lo juventino Neto è pronto a fare le valigie nel corso della sessione di calciomercato ormai alle porte. L'agente di Reina, in esclusiva a Calciomercato.it, ha invece escluso l'ipotesi di un trasferimento dello spagnolo al Milan.
Calciomercato Milan, intrigo Donnarumma: sarà rinnovo?
Gianluigi Donnarumma ha parlato del suo futuro a 'GQ': “Sul mio futuro sono sereno perché tutte le parti della trattativa conoscono la mia volontà. Io sono molto legato al Milan, adesso sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande in cui ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto. (…) “Con Mino ed Enzo (Raiola, ndr), che fu il primo a notarmi, e con la mia famiglia formiamo una squadra. Rinnoverai il contratto? I dirigenti rossoneri sono nuovi, ci si deve conoscere. La mia priorità è nota, ma è giusto che i miei interessi vengano rappresentati al meglio”.
L'amministratore delegato Marco Fassone ha dichiarato nelle scorse ore a 'Radio 24': “Trattenere Donnarumma a Milano? Lo spero di cuore, è un ragazzo fortissimo. Corteggiare Donnarumma è come corteggiare una donna bellissima ma in questo caso c'è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il suo mestiere. Io spero che tutto finisca bene per il Milan”.




















