Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, accordo con ‘Papu’ Gomez. Ma il Milan non molla

Il club biancoceleste deve trovare ora l’intesa economica con l’Atalanta

CALCIOMERCATO LAZIO PAPU GOMEZ MILAN ATALANTA / La Lazio stringe per il sostituto di Keita. Appurata la volontà del senegalese di cambiare aria, il ds Tare si sta muovendo per regalare ad Inzaghi un degno erede. Ed il primo passo è stato già mosso: come riporta 'repubblica.it', il club biancoceleste ha riallacciato i contatti per il 'Papu' Gomez ed ha subito trovato un accordo. Ora il prossimo passo sarà riuscire a fare altrettanto con l'Atalanta, con i capitolini che hanno tempo fino a luglio, ossia quando l'agente Giuseppe Riso farà ritorno in Italia. 

Nella trattativa la Lazio inserirà certamente Berisha, che ha trascorso l'ultimo anno proprio nelle fila degli orobici che hanno mostrato interesse anche per il giovane Germoni. Questi ultimi vorrebbero prelevarlo in prestito biennale, con diritto di riscatto e opzione per il contro-riscatto da parte della Lazio, ma su questo fronte Inzaghi ha frenato ogni discorso perché vuole portarsi il ragazzo in ritiro per valutarne la crescita.

Ad ogni modo la società di Lotito deve fare in fretta: sull'esterno resta forte l'interesse anche del Milan. Nelle scorse ore Fassone e Mirabelli hanno incontrato il procuratore del 'Papu' per discutere del suo possibile passaggio in rossonero. Un discorso, però, che le parti hanno rimandato a sabato presumibilmente attraverso un contatto telefonico.

Gestione cookie