Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, accordo con la Roma per Rüdiger. E Nainggolan…

Le due società hanno raggiunto una base d’intesa a circa 30 milioni. Niente Ninja per i nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER RüDIGER / Antonio Rüdiger-Inter: sprint decisivo per il difensore che piace da tempo a Milano. Secondo quanto si legge sulle pagine dell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', la società nerazzurra ha raggiunto l'intesa con la Roma per il trasferimento del difensore tedesco alla corte di Luciano Spalletti, che lo ha già allenato nella Capitale. La base d'accordo per il colpo di calciomercato Inter è stata trovata più o meno a metà strada tra i 25 milioni offerti in un primo momento dall'Inter ed i 35 richiesti da Monchi. Per l'annuncio ufficiale di calciomercato, con ogni probabilità, bisognerà attendere l'apertura del nuovo esercizio nel mese di luglio.

Calciomercato Inter, niente Nainggolan e Strootman

Tra Inter e Roma, a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Rüdiger, è stato concordato anche una sorta di gentlement agreement: non ci saranno altri assalti dell'Inter ai calciatori della Roma, Radja Nainggolan e Kevin Strootman inclusi. In orbita nerazzurra, infatti, sono finiti diversi calciatori presenti nell'attuale rosa della Roma: oltre ai già citati Nainggolan e Strootman, nelle scorse ore è stato accostato al club meneghino anche Leandro Paredes, a segno nella partita disputata dall'Argentina contro Singapore. L'Inter, inoltre, monitora anche il talento della Primavera della Roma Riccardo Marchizza.

Il sogno di calciomercato dell'Inter Radja Nainggolan, pertanto, è destinato a rimanere tale. Il centrocampista belga è vicino al rinnovo del contratto col club capitolino, anche se permane ancora una distanza tra domanda e offerta. Queste le recenti parole del 'Ninja' sul suo futuro: “Ho già detto di voler rimanere alla Roma. Ho fatto delle promesse, che ho sempre rispettato. Ora è il turno della Roma. Vedremo se farà lo stesso. Sono felice qui e non sto dando nessun ultimatum. Vedremo però se la società rispetterà quanto detto. Interesse dello United? Può essere vero o falso. Quando giochi a calcio devi fare delle scelte e ho deciso di restare a Roma. Ora vado in vacanza”.

Gestione cookie