Il club e l’agente del calciatore, Mino Raiola, avranno un confronto faccia a faccia
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA RINNOVO / Oggi era attesa una risposta che non è mai arrivata. Il Milan sperava di poter chiudere la 'pratica' Donnarumma per continuare la sua (fruttuosa) campagna di rafforzamento senza altri pensieri. Il giovane portiere però non ha dato segnali in merito alla proposta per il rinnovo che gli è stata fatta pervenire e la cosa ha fatto indispettire il club.
Secondo quanto riferisce 'Sky Sport', il 'Diavolo' ha deciso di mettersi in contatto direttamente col ragazzo – oggi in ritiro a Trigoria con l'Under 21 -, ma a Mino Raiola non è piaciuta affatto questa mossa. E' scattata subito la chiamata ai dirigenti rossoneri che hanno cercato di mediare, riuscendo a strappare un appuntamento faccia a faccia: il summit decisivo per il futuro di Donnarumma è fissato per la giornata di giovedì. Quella potrà essere l'occasione giusta per concludere la questione una volta per tutte.
Come vi abbiamo raccontato, l'offerta del Milan per Donnarumma è di 4 milioni più bonus. Il ragazzo vorrebbe restare a Milano, ma il suo agente vorrebbe inserire una clausola rescissoria nel caso il nuovo progetto non dovesse rivelarsi vincente.




















