Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Fassone: “Donnarumma? C’è qualcun altro di mezzo”

L’Amministratore delegato rossonero ha parlato del futuro del portiere

CALCIOMERCATO MILAN FASSONE DONNARUMMA / Sono ore decisive per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere di Castellammare di Stabia è chiamato a dare una risposta con il suo agente, Mino Raiola, al Milan per il rinnovo del contratto. L'estremo difensore classe '99 ha un accordo in scadenza nel 2018 e i rossoneri hanno intenzione di chiudere il prima possibile la vicenda per poter organizzare il calciomercato tra i pali in caso di una fumata nera.

In casa Milan chiaramente la speranza è quella che tutto si risolva nei migliori dei modi. L'Amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, intervenuto ai microfoni di 'Mix 24' su Radio 24' ha parlato così del futuro del portierone italiano: “Trattenere Donnarumma a Milano? Lo spero di cuore, è un ragazzo fortissimo – riporta 'Repubblica.it' – Corteggiare Donnarumma è come corteggiare una donna bellissima ma in questo caso c'è qualcun altro di mezzo che sa fare bene il suo mestiere. Io spero che tutto finisca bene per il Milan”.

Calciomercato Milan, ecco l'alternativa a Donnarumma

Il calciomercato Milan è chiamato a ripartire da Donnarumma. Per il club rossonero, dopo gli acquisti di Musacchio, Kessie, Rodriguez e André Silva, il rinnovo del portiere classe '99 si tratterebbe di un vero affare. Chiudere la trattativa però non è per nulla facile e proprio per questo il club sta valutando anche le alternative. In cima alla lista – secondo i rumors di giornata – ci sarebbe Reina. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato con il Napoli e potrebbe rappresentare il portiere giusto a cui affidare la porta. Porta che difficilmente, invece, verrebbe affidata al giovane Plizzari. Il 'nuovo' Donnarumma, protagonista nella finale per il terzo posto del Mondiale Under 20, dovrebbe, infatti, difendere i pali della squadra Primavera di Gattuso.

Gestione cookie