I rossoneri attendono la risposta del portiere, per l’attacco resta in piedi l’ipotesi croata
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA KALINIC / Il poker è stato calato, ma il calciomercato Milan non è ancora finito: Musacchio, Kessiè, Rodriguez e Silva sono i primi fiori all'occhiello mostrato dalla nuova dirigenza rossonera, ma Fassone e Mirabelli non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui. Due i nomi cerchiati ora in rossa nell'agente degli appuntamenti del duo che sta rivoluzionando la squadra di Montella: Donnarumma e Kalinic. Per il primo c'è da sistemare il nodo rinnovo, mentre il secondo potrebbe andare a completare il reparto avanzato dove quasi certamente andranno via Bacca e Lapadula.
Nella questione Donnarumma, il Milan deve fare i conti con Mino Raiola, uno dei protagonisti degli ultimi anni del calciomercato. La trattativa tra le parti continua e dopo l'offerta da quattro milioni di euro più bonus, la società rossonera attende per domani la risposta del portiere e del suo entourage alla proposta di rinnovo. La volontà della società è blindare il calciatore, così come Donnarumma vorrebbe restare in rossonero. Raiola però vuole che le qualità del giovane portiere siano gratificate e soprattutto vorrebbe inserire una via di uscita nel nuovo contratto (una clausola rescissoria per intenderci), nel caso in cui il nuovo progetto Milan non dovesse dare risultati immediati sul campo.
Calciomercato Milan, atteso l'incontro per Kalinic
Diverso, invece, l'affare Kalinic. Dopo aver chiuso per Andrè Silva, il Milan continua a inseguire l'attaccante della Fiorentina. Come raccontato da Calciomercato.it, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo contatto tra Milan e Fiorentina per Kalinic. La trattativa parte da un'offerta di circa venti milioni di euro dei rossoneri, con la speranza di arrivare ad un accordo intorno ai 25-28 milioni di euro. Con il calciatore c'è già una bozza di accordo, ora c'è da trovare quello con la 'Viola. Da Donnarumma a Kalinic, il mercato del Milan continua.




















