Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan: attesa Donnarumma, contatto Reina

Il club rossonero ha effettuato un sondaggio per il portiere del Napoli

CALCIOMERCATO MILAN REINA / Futuro Donnarumma: il Milan ha fretta di ottenere una risposta definitiva dal portiere e dal suo agente Mino Raiola alla proposta di un nuovo contratto quinquennale da 4 milioni più ricchi bonus (fino a 5) a stagione. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare il verdetto decisivo e le parole del portiere a 'GQ' (“Sul mio futuro sono sereno perché tutte le parti della trattativa conoscono la mia volontà. Io sono molto legato al Milan, adesso sto cercando casa a Milano. Un appartamento grande in cui ci sia spazio per tutti i miei cari, e siccome il centro di Milano è bellissimo lo cerco lì. Mi sento pronto”) hanno portato un po' più di ottimismo in casa rossonera nelle ultime ore.

Secondo quanto si legge sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', però, non va scartata l'ipotesi di un nuovo rinvio dopo il vertice di ieri tra Donnarumma e Raiola a Montecarlo. Anche per questo, il Milan continua a guardarsi attorno e a valutare le alternative che offre il calciomercato per non farsi trovare impreparato davanti ad un eventuale colpo di scena negativo sul calciomercato Milan: il club meneghino ha effettuato un sondaggio per Pepe Reina, in possibile uscita da Napoli.

Calciomercato Milan, prima Szczesny ora Reina: cautela sul fronte Donnarumma

Prima di Pepe Reina, il Milan aveva pensato a Wojciech Szczesny per la porta, ulteriore sintomo che il futuro di Donnarumma rappresenta una preoccupazione in casa rossonera. Il portiere polacco è 'promesso sposo' della Juventus. Queste le parole pronunciate ieri da Buffon, proprio su Szczesny e Donnarumma: “Szczesny-Juve? Ha fatto la scelta migliore, come anche la Juventus. L'anno scorso è stato il miglior portiere per continuità, credo sia un matrimonio intelligente. Capirà la differenza con le altre maglie che ha indossato. La mia ultima stagione dovrà essere esaltante, dovrò tirare fuori il meglio di me. L'ultima partita sarà ricca di sorrisi e felicità, perché sono un uomo felice. Donnarumma? Ho parlato un pochino con Gigio, gli ho detto quello che pensavo. Sono cose che rimangono fra di noi, ha bisogno di serenità. Ha la spensieratezza dell'età coniugata ad una grande sicurezza dei suoi mezzi”.

Gestione cookie