Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, affari con la Samp: Skriniar torna di moda

I blucerchiati non vorrebbero privarsi del difensore

CALCIOMERCATO JUVENTUS SKRINIAR SCHICK / Possibile nuovo affare in vista tra Juventus e Sampdoria. La dirigenza bianconera, che ha praticamente chiuso l'acquisto di Schick, secondo quanto riportato da 'Il Secolo XIX', è tornata sulle tracce di Milan Skriniar. Il difensore slovacco classe 1995 si è reso protagonista di una stagione più che positiva con 35 presenze in serie A tanto che sono diverse le squadre che hanno mostrato interesse per il calciatore. Nei mesi scorsi Inter, Atletico Madrid, Fiorentina e Wba si sono fatti sotto così come la Juventus, che avrebbe avuto intenzione di prelevarlo proprio in questa sessione di calciomercato. La Sampdoria, però, salvo mega-offerte, non si priverà in questa stagione del calciatore.

Prosegue così la caccia a nuovi difensori in casa Juventus, che sono intenzionati a svecchiare il reparto nei prossimi mesi. Marotta e Paratici devono fare i conti con l’età che avanza di Barzagli e Chiellini e la possibile cessione di Bonucci, sempre più ricercato in Premier League con Chelsea e Manchester City.

 

Calciomercato Juventus, quanti affari con la Sampdoria!

 

Il calciomercato Juventus prevede diversi affari con la Sampdoria. Il passaggio di Schick in bianconero – l'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni – potrebbe portare alcuni giovani in blucerchiato. Secondo quanto riportato da 'Il Secolo XIX', l'attaccante si trasferirà a Torino per 20 milioni più due giovani e non pagando la clausola di 25. Giovani che vanno scelti da un bel gruppetto che comprende gli esterni Lirola e Spinazzola, i centrocampisti Mandragora e Bentancur e gli attaccanti Orsolini e Cerri.

Gestione cookie