Petras ha parlato della prossima stagione che attende il capitano degli azzurri
NAPOLI HAMSIK / Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato del momento del centrocampista slovacco: “La Nazionale è molto importante per Hamsik che ha quasi del tutto superato il problema al polpaccio e sta trovando il giusto ritmo – le sue parole a 'Radio Crc – Ha attuato in Nazionale un programma di recupero, poi inizierà un po' di riposo in Slovacchia dove ha acquistato una nuova casa e se la godrà. Hamsik sa quando attaccare e quando tenere palla, sta giocando bene. Conosciamo il valore dello slovacco”.
MARADONA – “Superare Maradona è un obiettivo, ma al primo posto viene il Napoli e vincere lo scudetto sarebbe improntate per tutto l’ambiente e per i tifosi. E’ maturato moltissimo, adesso ha trovato il suo equilibrio e speriamo continui sempre così. Si stanno rafforzando tutti in serie A, ma per raggiungere certi livelli ci vuole l’anima”.
CHAMPIONS – “Dai preliminari di Champions dipenderà tutta la stagione del Napoli e sono certo che tutta la squadra sarà concentrata sull’obiettivo, ma adesso è il momento del risposo”.




















