Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta:
CALCIOMERCATO SERIE B / Continunano le trattative che riguadano il calciomercato Serie B. A tenere banco in queste ultime ore sono le notizie che giungono da Bari e da Carpi: se da un lato c'è l'interesse del club pugliese per Fabio Grosso come allenatore; dall'altro c'è l'ufficializzazione dell'addio di Castori dal Carpi. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, tra Fabio Grosso ed il Bari, è questione di pochi giorni. Inoltre, insieme all'ex allenatore bianconero, dovrebbero arrivare molti calciatori della primavera della Juventus, compreso il trequartista Luca Clemenza.
Calciomercato Serie B: Castori dice addio al Carpi, l'Entella punta Mokulu
Se da un lato c'è il Bari che a breve dovrebbe ufficializzare Fabio Grosso come futuro allenatore, dall'altro c'è un Carpi che dice addio a Castori. A comunicarlo, è stato lo stesso club biancorosso sul proprio sito ufficiale. A quanto pare, a pesare su tale decisione è stata la finale play-off persa contro il Benevento. Una sconfitta, che pesa ancora come un macigno su una società che, dopo esser retrocessa in Serie B l'anno prima, si aspettaav di ritornare subito in Serie A. Così purtroppo non è stato, ed ora si vagliano nuove candidature per il post-Castori. Intanto, il club biancorosso starebbe pensando a M’Bala Nzola della Virtus Francavilla. L'attaccante classe '96, è stato seguito in passato anche dalla Fiorentina ed un suo passaggio al Carpi non è da escludere.
Decisamente diversa è la situazione dell'Entella che continua a portare avanti le proprie strategie di mercato. Così il club di Chiavari starebbe cercando di concludere la trattativa con l'Avellino per Mokulu. L'obiettivo è quello di ottenere un prestito secco anche se il club campano sarebbe disposto a cedere il calciatore solo a titolo definitivo.




















