Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Diego Costa: “Rossoneri? Club fantastico”

L’attaccante spagnolo: “Escludo un trasferimento in Cina”

CALCIOMERCATO MILAN/ Il nome di Diego Costa continua ad orbitare attorno al Milan, nonostante i rossoneri abbiano messo le mani su André Silva. L'arrivo dell'attaccante portoghese non escluderebbe quello dello spagnolo, scaricato dal Chelsea di Antonio Conte. Il diretto interessato, dopo il match tra Spagna e Macedonia valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, ha parlato del suo possibile futuro lontano da Londra, lasciando la porta a diversi scenari di calciomercato, compreso quello che porta a Milano.

Calciomercato Milan, Diego Costa esclude la Cina

“In questo momento posso solo aspettare per capire cosa il Chelsea vorrà fare con me. Io so di avere ancora un contratto di due anni con i 'Blues'. Loro sanno cosa fare con me. Devo solo aspettare per conoscere quale sarà il mio nuovo club – le parole di Diego Costa riportate da 'Marca' – Il Milan? E' un club fantastico con una storia impressionante. L'Atletico Madrid? Ho un grande affetto per loro, li seguirò sempre. Posso andare in qualsiasi squadra, che sia in Spagna, Italia, Brasile…la Cina? Escluso un trasferimento in Cina. Io devo pensare al mio futuro e al Mondiale 2018. Se mi batto e faccio le cose nel migliore dei modi, ho molte possibilità di andare in Russia”.

L'attaccante del Chelsea ha le idee chiare. Niente Cina per lui nella stagione che porta al Mondiale. L'Atletico Madrid sarebbe una destinazione gradita, ma i 'Colchoneros' non possono acquistare per via del blocco del mercato in entrata. Resterebbe la destinazione italiana, ma Diego Costa non convince il Milan. Il giocatore piace ai rossoneri, ma per gli elevati costi di cartellino e ingaggio non rappresenta il primo obiettivo del calciomercato Milan. Da qui al 31 agosto, però, le cose sono destinate ad evolversi e la dirigenza rossonera, che stima molto l'attaccante spagnolo, potrebbe decidersi a fare uno sforzo per portarlo in Italia.
 

Gestione cookie