Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, il Bologna ‘bussa’ per due giovani gioielli

I ‘Felsinei’ vorrebbero per la prossima stagione Orsolini e Kean

CALCIOMERCATO JUVENTUS ORSOLINI KEAN BOLOGNA / Riccardo Orsolini è certamente tra i protagonisti assoluti dell'Italia Under20 che ha conquistato il terzo posto ai Mondiale di categoria. L'esterno d'attacco, dopo un'ottima stagione con la maglia dell'Ascoli, ha trascinato gli azzurrini con i suoi cinque gol, che gli hanno permesso di vincere la Scarpa d'Oro, premio che in passato hanno conquistati campioni come Messi e Aguero. In estate con molta probabilità Orsolini ripartirà dal ritiro della Juventus, che lo ha acquistato durante l'ultimo calciomercato invernale. La sua permanenza in bianconero non sembra però certa.

Le squadre che hanno bussato sono davvero parecchie e quella che starebbe facendo più sul serio sarebbe, al momento, il Bologna. I rossoblu – secondo quanto riportato da 'Sportmediaset' – sono pronti a trattare con la Juventus: la formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Il Bologna, però, non si ferma qui: Donadoni, infatti, potrebbe allenare anche un altro giovane bianconero. Il calciomercato Juventus, infatti, dovrebbe prevedere anche la cessione in prestito di Moise Kean. L'attaccante, accostato anche al Verona, piace parecchio ai Felsinei, pronti a mettere a segno il dopo colpo.

Calciomercato Juventus, anche Mandrogora verso il prestito

Sono tanti i giovani di proprietà della Juventus che stanno crescendo davvero bene e che rappresentano certamente il futuro della squadra. Oltre ai citati Kean e Orsolini, i bianconeri sono pronti a cedere in prestito anche Mandrogara. Il centrocampista, anche lui protagonista con la Nazionale Under20, potrebbe giocare per il Genoa. Caldara e Spinazzola, invece, sono due giovani già in prestito e pronti a tornare a casa nella stagione 2018/2019 dopo un altro anno di esperienza all'Atalanta. Il futuro alla Juventus è già pronto

Gestione cookie