Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, dal Tigres confermano: “Offerto Banega”

Il presidente dei messicani Alejandro Rodriguez: “Valutiamo”

CALCIOMERCATO INTER/ Dopo una sola stagione, sembra ormai giunta al capolinea la breve avventura di Ever Banega con la maglia dell'Inter. Il centrocampista argentino ex Siviglia, non ha convinto al suo primo anno in Serie A. E neanche l'arrivo di Luciano Spalletti ad Appiano Gentile potrebbe modificare il suo destino. La società non può permettersi di rinunciare ad una plusvalenza sempre comoda per le casse del club. Il calciomercato Inter entrerà a breve nel vivo, soprattutto in entrata, ma servirà perdere qualche pezzo per iniziare ad acquistare.

Calciomercato Inter, conferme su Banega al Tigres

Da giorni, si parla del trasferimento di Banega al Tigres. Note anche le cifre dell'affare: 13 milioni di euro. Una bella plusvalenza per l'Inter che solo un anno fa, prelevò Banega gratis. L'argentino era in scadenza di contratto con il Siviglia e i nerazzurri furono bravi a bruciare sul tempo la concorrenza, ingaggiando il giocatore a costo zero. Un colpaccio di calciomercato che, sfortunatamente per i tifosi nerazzurri, non ha rispettato le attese. Ora Banega è sulla via dell'addio. A confermarlo, ci ha pensato il presidente del Tigres Alejandro Rodriguez, interrogato sull'argomento da 'FcInter1908.it'.

“Banega ci è stato offerto, è un giocatore importante e proprio come tutti i giocatori importanti, può interessare al Tigres – ha dichiarato il presidente del Tigres Alejandro Rodriguez in merito al possibile acquisto del centrocampista argentino dall'Inter – Stiamo valutando la situazione così come le altre che abbiamo, anche se non è una cosa imminente. Le cifre dell'affare? Sono quelle che circolano. Sono cifre veritiere ma dobbiamo valutare”.

Gestione cookie