Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Donnarumma scioglie le riserve

Il portiere avrebbe detto sì al rinnovo: la conferma potrebbe arrivare già questa sera

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Fine della telenovela, o almeno così sembra: il tira e molla sul rinnovo di Gigio Donnarumma potrebbe essere arrivato ai titoli di coda. Lo si legge sul 'Corriere dello Sport', secondo cui il portiere avrebbe preso la sua decisione: sì all'offerta del Milan, nonostante le perplessità del suo agente, Mino Raiola, che vorrebbe inserire nel nuovo accordo delle clausole per liberarsi in maniera semplice nel caso in cui le ambizioni sportive dei rossoneri non dovessero essere confermate dai risultati sul campo. 

Il giovane estremo difensore, impegnato con la Nazionale di Ventura, avrebbe però scelto di abbracciare il progetto Milan e così il suo nome potrebe uscire presto dalle cronache del calciomercato. Addirittura si parla di un pre-annuncio del portiere che potrebbe arrivare già questa sera dopo la sfida tra l'Italia e il Liechtenstein, mentre all'inizio della prossima settimana dovrebbe esserci l'ufficialità.

Calciomercato Milan, Donnarumma dice sì al rinnovo

Del resto nel calciomercato Milan nessuno aveva voglia di tirare avanti a lungo con la trattativa per il rinnovo di Donnarumma: Fassone e Mirabelli, presentando l'offerta da 4 milioni più bonus a stagione per 5 anni, avevano fatto capire che non avrebbero atteso a lungo, fissando per il 13-14 giugno la deadline per ottenere una risposta. Risposta che sarebbe già arrivata: Donnarumma è pronto a dire sì al Milan dove potrebbe condividere lo spogliatoio con il fratello Antonio.  Una volta arrivata l'ufficialità i rossoneri 'libererebbero' Neto che – sempre come riporta il quotidiano romano – sarebbe stato opzionato in caso di addio dell'attuale numero 1. 

Gestione cookie