Il presidente dell’Atalanta sulla trattativa per il passaggio del terzino in rossonero
CALCIOMERCATO MILAN PERCASSI CONTI / Non ha gradito l'Atalanta il modo in cui il Milan sta trattando Andrea Conti: il presidente Antonio Percassi in alcune dichiarazioni riportate dalla 'Gazzetta dello Sport' chiarisce qual è il pensiero del club orobico rimarcando il comportamento non lineare della società rossonera.
Poi entra nel vivo della questione Conti che anima il calciomercato Milan: “Ha un prezzo come tutti, per me vale trenta milioni. Se il Milan aderirà alle nostre richieste, l'affare si può anche concludere. Mirabelli se vuole venire a parlare con noi è il benvenuto, ma si parte dal presupposto che è incedibile. Sarebbe una perdita importante, ha fatto una stagione egregia ed è arrivato in Nazionale. Ma eventualmente abbiamo in casa dei possibili sostituti. Tutti i contratti sono firmati liberamente, poi esistono anche gli interessi di terzi, come del procuratore ad esempio”.
Calciomercato Milan, Percassi su Conti: “Non temo forzature”
Il calciomercato racconta di un'offerta importante del Milan al calciatore, cifra che l'Atalanta non può pareggiare: “Si sa che una società come la nostra con certe somme non può competere. Però in una eventuale trattativa ci faremmo valere. Lo ripeto, siamo tranquilli. Non temo forzature da parte del ragazzo: è cresciuto da noi, qualcosa vorrà dire. E poi penso che un giocatore non abbia interesse a rimanere fermo. Con lui e con chi lo ha rappresentato ci siamo sempre comportati bene, non so perché dicano queste cose ma Conti è dell'Atalanta”.




















