Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, prossima settimana decisiva per futuro Totti

Sono passati dodici giorni dall’addio del capitano giallorosso. A breve verrà presa una decisione

ROMA FUTURO TOTTI / La storia tra Totti e la Roma continuerà. Entrambi andranno ancora a braccetto. A distanza di dodici giorni dal suo addio ai colori giallorossi (e forse al calcio giocato), il futuro dell'ex capitano si sta delineando. “Adesso ho paura, concedetemela, ho bisogno di voi stavolta”, l'appello lanciato nel corso della toccante lettera dello scorso 28 maggio alla quale ha fatto seguito un lungo periodo di riflessione che sta per giungere al termine. 

Roma, prossima settimana decisiva per futuro Totti: il punto

In questi giorni di riflessione le proposte dal calciomercato non sono di certo mancate per Francesco Totti: dal Miami del suo vecchio amico/rivale Alessandro Nesta agli Emirati Arabi, passando dalla Cina e la MLS. C'è una lunga scia di squadre pronte a far continuare la leggenda di Totti calciatore per qualche altro anno. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora nella Capitale. Con vesti differenti rispetto a quelli indossate finora. Come sottolinea 'ilmessaggero.it', la prossima settimana sarà quella decisiva per delineare il suo nuovo ruolo nella Roma: con l'ufficializzazione di Di Francesco in panchina (l'accordo col Sassuolo è stato ormai raggiunto) e il ritorno di De Sanctis come team manager, si spianerà la strada per l'ingresso di Totti nell'area tecnica della Roma. O, in alternativa, un ruolo al fianco del ds Monchi, come suggerito dallo stesso spagnolo al suo arrivo nella Capitale. 

L'unica certezza per le news Roma è che Totti non ricoprirà il ruolo che il patron James Pallotta auspicava qualche giorno fa: “Può essere un ottimo ambasciatore dei nostri brand e fare un sacco di soldi per se stesso con sponsor e pubblicità varie in tutto il mondo”. Una prospettiva che non alletta minimamente l'ex numero 10. Nei suoi piani c'è l'obiettivo di assumere un incarico più operativo. Ancora pochi giorni e tutte le nubi che aleggiano sul suo futuro si dissolveranno. Per la gioia di tutti i tifosi della Roma. 

Gestione cookie