Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, da Szczesny a Perin: i rifiuti preoccupano i tifosi

Giuntoli e De Laurentiis sono più concentrati sui rinnovi al momento

CALCIOMERCATO NAPOLI PERIN KEITA SCHICK / Negli ultimi anni il Napoli ha saputo confermarsi nella parte alta della classifica di serie A, qualificandosi costantemente per le competizioni europee. Un ottimo traguardo, anche se per la prossima stagione è atteso il defintiivo salto di qualità. Dovesse essere confermata la rosa attuale, come sembra possibile, il gruppo di Sarri dovrà lottare per lo scudetto. 

E' questo l'auspicio dei tifosi e, stando alle voci provenienti dallo spogliatoio, anche dei giocatori. Confermare il gruppo per battere la Juventus. E' questo il piano di De Laurentiis e, proprio per questo, con Giuntoli si sta applicando una strategia attendista per il calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, da Keita a Schick: i rifiuti azzurri

Chi invece ha deciso di fare le cose in grande in questo calciomercato è il Milan, in attesa che anche l'Inter si scateni, una volta risolta la questione fair play finanziario. Proprio le milanesi rappresenteranno un'incognita alquanto pericolosa, per la lotta alla Champions e anche al titolo. I tifosi leggono delle ufficialità rossonere e iniziano a far serpeggiare sul web qualche malumore. 

Ad oggi infatti il Napoli si è concentrato soprattutto sui rinnovi, accennando qualche trattativa, puntualmente conclusasi con un nulla di fatto. Sembrava forte l'interesse per Keita, che Lotito vorrebbe al Milan, nonostante la volontà del giocatore lo spinga alla Juventus. I bianconeri sono alquanto vicini anche a Szczesny, che De Laurentiis ha seriamente considerato per il post Reina, per non parlare di Schick. Sul gioiello della Sampdoria Marotta è stato rapidissimo, bruciando in un lampo tutta la concorrenza, nazionale e non. 

Guardando ancora alla porta azzurra, si era tornati a parlare di Perin, vecchio obiettivo partenopeo. Dopo l'infortunio ha voglia di ritrovare il campo e col Napoli giocherebbe in Europa. Lo stesso calciatore però, nonostante una situazione societaria ancora da chiarire, si è detto desideroso di restare al Genoa.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Gestione cookie