Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Rodriguez: “E’ quello che ho sempre voluto. Maldini…”

Il terzino svizzero si presenta ai suoi nuovi tifosi

MILAN RODRIGUEZ SI PRENSA MALDINI / Ricardo Rodriguez è l'ultimo colpo del calciomercato del Milan. Il terzino svizzero classe '92 è il terzo acquisto a sbarcare a Milanello e a vestirsi di rossonero dopo gli arrivi di Musacchio e Kessie. Il Milan con Rodriguez, che dovrebbe essere costato circa 15 milioni di euro, ha finalmente trovato l'esterno mancino di valore che mancava da anni. Una cifra davvero esigua se si considerano i prezzi che circolano. L'arrivo del Nazionale svizzero è certamente, quindi, tra le news Milan più importanti del momento: “È un club importante ed è quello che ho sempre voluto – ha dichiarato il calciatore ex Wolfsburg ai microfoni di 'RSI' – Mi hanno cercato e non ho esitato a lungo. Penso sia la decisione migliore per me. So che la proprietà del Milan è cinese, la città è molto bella. So che copro lo stesso ruolo di una leggenda come Paolo Maldini. Al Milan c'è una grande pressione ma devo provare a giocare bene, svolgere il mio compito, con lo scopo anche di rendere felici i tifosi. Se lavorerò sodo, riuscirò a farlo in ogni partita di campionato e di Europa League. Non ho ancora parlato con il resto della squadra ma non vedo l'ora di farlo e di iniziare presto il lavoro ma sono certo che mi troverò bene”

Milan, il saluto social di Ricardo Rodriguez

Non poteva mancare un messaggio sul proprio profilo Instagram. Ricardo Rodriguez si è vestito di rossonero, salutando i tifosi del Milan: “Sono orgoglioso di avere la straordinaria opportunità di indossare la maglia del Milan. Darò il massimo per ripagare la fiducia del Club e il calore dei tifosi rossoneri”.

 

 

 

 

 

 

Sono orgoglioso di avere la straordinaria opportunità di indossare la maglia del Milan. Darò il massimo per ripagare la fiducia del Club e il calore dei tifosi rossoneri. I’m proud to have such an incredible opportunity to wear AC Milan’s jersey. I’ll do my best to repay the trust of the Club and the love of our fans. ????????⚫

Un post condiviso da Ricardo Rodriguez (@rrodriguez34) in data: 8 Giu 2017 alle ore 13:16 PDT

 

 

 

 

Gestione cookie