Il difensore dal ritiro della Nazionale torna a parlare della sconfitta con il Real Madrid
CHAMPIONS JUVENTUS CHIELLINI / Brucia ancora la finale persona per la Juventus: i bianconeri hanno visto infrangersi il sogno di conquistare la Champions nella notte di Cardiff. La sconfitta contro il Real Madrid è commentata da Giorgio Chiellini dal ritiro della Nazionale: “Il rimpianto è non essere riusciti a giocare una partita da Juve, né nel primo tempo, né nella ripresa – le sue parole a 'Rai Sport' – .Questa esperienza ci servirà in futuro, perché la volontà di tutti è rigiocare partite come quella a Cardiff. E vogliamo farlo già l'anno prossimo”.
Le news Juventus a distanza di una settimana dalla delusione gallese guardano ancora a Cardiff e al sogno che non si è avverato. Chiellini però sa che dopo una caduta cresce la voglia di rialzarsi e arrivare più in alto possibile: “Guardiamo oltre, prendiamo quello che è di positivo: credo che la sconfitta ci darà più spinta per la prossima stagione. Eravamo arrivati alla finale pieni di speranze, con tanti sogni di gloria che sono svaniti. Ora speriamo di poterci riprovare il prossimo anno”.
Juventus, Chiellini toglie Bonucci dal mercato
Intanto però le notizie sul fronte calciomercato destano qualche preoccupazione con Bonucci che potrebbe andare via e la BBC, punto di forza per anni della formazione bianconera, svanire sotto i colpi delle offerte provenienti dalla Premier League. Chiellini però è di tutt'altro avviso: “Scommetto quello che volete: Leo resterà alla Juventus. Non possiamo privarci di un giocatore come lui”.
Infine spazio anche per la nazionale: “Arriveremo pronti alla sfida con la Spagna e ci giocheremo le nostre possibilità senza paura e con tranquillità. Non è un ostacolo insormontabile”.




















