Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Immobile e la differenza reti: “Sentiamo la pressione”

L’attaccante ha parlato in conferenza stampa della necessità di fare tanti gol con il Liechtenstein

ITALIA IMMOBILE CONFERENZA / Vincere e segnare tanti gol: in conferenza stampa Ciro Immobile non nasconde l'obiettivo dell'Italia in vista della sfida di domenica sera contro il Liechtenstein. L'attaccante della Lazio spiega: “E' una garra che dobbiamo vincere e nella quale dobbiamo essere bravi a segnare molto. Belotti è un professionista esemplare. E' giusto che su di noi ci sia pressione, siamo una grande Nazionale. Il mister sta facendo un buon lavoro nel gestire le forze”. 

Sull'importanza della differenza reti per la sfida di domenica, Immobile racconta: “C'è pressione ma è giusto. Siamo dei professionisti e lavoriamo ogni giorno per portare a termine degli obiettivi. La strada della differenza reti è difficile ma percorribile, ci dobbiamo provare. L'attacco per il Mondiale si vedrà il prossimo anno: Ventura ha dato sempre spazio a chi lo meritava ed è giusto che chi vuole rimanere qui dia il massimo”.

Immobile ha parlato anche della sfida a distanza con la Spagna: “Spero che perdano, sarei un bugiardo se dicessi il contrario. L'obiettivo è così importante che è giusto sperare nel meglio”. Infine, un giudizio alla stagione della Lazio: “Lotito e Tare hanno fatto un ottimo lavoro. Con la vittoria della Coppa Italia sarebbe stato un campionato da 10 in pagella”.

Gestione cookie