Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Chelsea, svelato l’SMS di addio di Conte a Diego Costa

Nei giorni scorsi l’attaccante spagnolo ha ufficializzato il suo addio ai ‘Blues’

CHELSEA SMS ADDIO CONTE DIEGO COSTA / Pochi giorni fa Diego Costa è stato chiaro: “Conte mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che non conta su di me per la prossima stagione e che mi devono vendere”. Parole che, a conti fatti, ufficializzano il suo addio al Chelsea e aprono le porte del calciomercato alla punta. Tra le varie opzioni c'è anche il Milan, anche se il profilo di Diego Costa viene considerato prioritario per la dirigenza meneghina.

Intanto dalla Spagna arrivano rivelazioni interessanti: l'autorevole 'As', infatti, ha svelato l'sms che il manager dei 'Blues' ha inviato al giocatore per comunicargli la sua intenzione di metterlo in vendita. Questo il testo integrale che è stato divulgato dalla testata spagnola (la quale ha sottolineato di averlo visionato personalmente): “Ciao Diego, spero che tu stia bene. Grazie per la stagione che abbiamo passato insieme. Buona fortuna per il prossimo anno, però non rientri nei miei piani”. 

A fare luce sull'accaduto ci ha pensato la 'BBC': il tecnico italiano ha mandato un messaggio all'intera rosa ringranziandola per l'esaltante stagione e  invitandola a tenersi in forma. A quel punto la punta avrebbe risposto in maniera scherzosa sull'ultimo aspetto, facendo stizzire lo stesso Conte. Che, da lì a poco, gli ha mandato il messaggio del benservito.

Gestione cookie