Lo United fa sul serio per il ‘Gallo’ del Torino
CALCIOMERCATO MILAN BELOTTI / Il Manchester United fa sul serio per Andrea Belotti e 'spaventa' il Torino… e il Milan: secondo quanto si legge sulle pagine di 'Tuttosport', il potente agente Jorge Mendes ha fatto sapere al Toro che il Manchester United è pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro per il 'Gallo', cifra che si avvicina (ma non ancora in maniera decisiva) alla clausola rescissoria da 100 milioni presente nel contratto dell'attaccante granata.
Il Milan continua a coltivare l'ambizioso sogno di calciomercato di riuscire a mettere le mani su Belotti, ma nel frattempo non perde di vista le alternative che offre il calciomercato, a partire da quell'Alvaro Morata seguito anche lui dal club allenato da Josè Mourinho. In questo intreccio di calciomercato Milan-Manchester United torna protagonista anche Jorge Mendes, procuratore di altri due obiettivi rossoneri: André Silva del Porto e Diego Costa del Chelsea, che però al momento, seppur giudicato un identikit molto interessante dalla dirigenza, per i costi di cartellino e ingaggio non rappresenta al momento il primo obiettivo del Milan.
Calciomercato Milan sogno Belotti: si può?
A margine della partita della Nazionale contro l'Uruguay, il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo ha rivelato un retroscena sul possibile arrivo di Andrea Belotti in rossonero: “Ho parlato con Belotti del Milan, qualche battuta è scappata. Milan? Si sta muovendo bene sul mercato, stiamo costruendo una squadra competitiva e spero di lottare per le primissime posizioni”.
Il direttore sportivo Petrachi, lo scorso 6 giugno, aveva dichiarato a proposito dell'affare Belotti-Milan: “Non sono arrivate al momento offerte del Milan per Belotti. Se lo vogliono devono pagarlo bene anche perché ci piacerebbe godercelo ancora per qualche anno. Non ho appuntamenti con Mirabelli, ma magari potrei vederlo per prendere qualche giocatore del Milan: Mihajlovic li conosce bene”. Il Milan ha poi spinto sull'acceleratore e si è fatto avanti concretamente per il 'Gallo', ma fino ad ora ogni tentativo non è andato a buon fine. La concorrenza del Manchester United complica ulteriormente i piani.




















