Il tecnico ha parlato della storica promozione in Serie A e delle prospettive del club
CALCIOMERCATO BENEVENTO BARONI / Grande gioia a Benevento per la storica promozione in Serie A degli 'Stregoni'. All'indomani del successo sul Carpi, Marco Baroni ha fatto il punto sulla stagione e sulle prospettive future: “Sono contento perché il Benevento ha espresso un calcio offensivo e i ragazzi mi hanno seguito, sono stati bravi e abbiamo disputato un campionato stratosferico – spiega a 'Radio Crc' – La programmazione è importante, i playoff rappresentano un traguardo raggiunto ed è straordinario. Il mio futuro? Questo è il momento di festeggiare, poi ne parleremo con la testa libera e lucida. C’è un rapporto particolare con il presidente Vigorito che va al di là dell’aspetto professionale e nei prossimi giorni troveremo il tempo per valutare ogni situazione. La serie A è un campionato difficilissimo, non occorre solo denaro e c’è da correre, ma Vigorito è unico”.
CRAGNO – “E' un portiere molto bravo, ha una reattività pazzesca ed è migliorato molto nel gioco con i piedi. Chiedevo a lui ciò che chiede Sarri a Reina. E' molto giovane e dopo il campionato disputato è uno dei più promettenti”.
NAPOLI – “Allenare il Napoli sarebbe straordinario, ma sono abituato a stare con i pedi per terra. Ho raggiunto un traguardo straordinario e questo è il momento della gioia e poi proveremo di nuovo a conquistare qualcosa di più difficile e quindi per questo ancora più stimolante”.




















