Il procuratore Donato Di Campli ha parlato del futuro del regista
CALCIOMERCATO JUVENTUS VERRATTI / Donato Di Campli, procuratore (tra gli altri) di Marco Verratti (accostato in Italia a Juventus e Inter e nel mirino del Barcellona), ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Tuttosport':
VERRATTI-JUVE – “E' un po' che non si accosta Verratti alla Juventus? Al momento, c'è la volontà del Psg di trattenerlo a tutti i costi”.
PSG – “Ormai è chiaro che non bastano i soldi, ci vuole l'appeal e negli ultimi 4 o 5 anni il Psg non ha fatto molto per crescere quell'appeal. La Juventus attira molto di più, perché i campioni sono attratti dalle squadre che vincono”.
CALCIOMERCATO ESTIVO – “Sarà un mercato anche più divertente dello scorso anno. Ci sono i soldi cinesi a Milano e c'è la solita Juventus che ha sempre fatto qualcosa di importante. Se Marotta piazzerà qualche botto in stile Higuain? Credo siano pochi i botti disponibili, sicuramente la Juventus piazzerà una chicca”.
FAVILLI – “Favilli altro bianconero? Era scappato dalla porta principale, sono stati abili a farlo rientrare. Stiamo discutendo con Ascoli e Juventus il migliore percorso. Peccato che non esistano le seconde squadre”
COULIBALY – “La Juventus è attenta, ma non ci sono solo i bianconeri”
GAP ROMA-NAPOLI-JUVE – “Colmare il gap con la Juve? La Roma deve trovare i soldi, il Napoli deve cambiare presidente”.




















