Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Antognoni: “Bernardeschi? I matrimoni si fanno in due”

Il dirigente dei viola ha parlato del futuro del calciatore italiano

INTER CALCIOMERCATO FIORENTINA BERNARDESCHI / Il calciomercato Inter dopo l'arrivo di Luciano Spalletti è pronto a prendere forma. Con l'addio ormai quasi certo di Perisic, destinato ad essere sacrificato per il Fair Play Finanziario, in casa nerazzurra è caccia aperta ad un esterno di qualità. In cima alla lista dei desideri, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, ci sarebbe Federico Bernardeschi. Il giovane attaccante della Fiorentina non ha ancora rinnovato il proprio contratto e nel club viola c'è parecchia preoccupazione.

Giancarlo Antognoni, ambasciatore della Fiorentina, a margine della cerimonia del 'Gonfalone d'argento' alla 'Fondazione Tommasino Bacciotti', si è così espresso in merito al futuro di Bernardeschi: “E' un ragazzo della Fiorentina, nato a Firenze, riconoscente alla Fiorentina, ai fiorentini ed alla società – riporta 'gazzetta.it' – Credo che il suo passo sia importante e se dovesse rimanere sicuramente la Fiorentina ne gioverebbe sotto tutti i punti di vista. Purtroppo questi matrimoni si fanno sempre in due e come, ha detto Pioli, bisogna tenere i giocatori che rimangono contenti a Firenze. Credo sia questo il concetto da portare avanti. Ritengo che Bernardeschi, siccome è nato qui, provi riconoscenza anche nei confronti della società”

Calciomercato Inter, da Dalbert a Rabiot: tutti i colpi dei nerazzurri

L'Inter è pronta a fare un calciomercato importante. Non solo Bernardeschi nel mirino: i nerazzurri vogliono rinforzare per bene il pacchetto arretrato e il centrocampo. Per la difesa Dalbert e Rüdiger sono i nomi in cima alla lista. Per la mediana i sogni si chiamano Nainggolan e Verratti ma ci sono piste certamente più percorribili che portano a Krychowiak e Rabiot sempre del Psg

Gestione cookie