Il difensore brasiliano: “All’Inter ho imparato a ‘odiare’ i bianconeri”
CALCIOMERCATO ROMA JUAN JESUS / Intervista piena di spunti quella di Juan Jesus all'emittente radiofonica brasiliana 'ATLGrenal': “A Roma sta andando tutto bene, professionalmente sono migliorato molto – le parole del difensore brasiliano – In Italia mi sento come a casa perché ormai sono sei anni che sto lì”.
TOTTI – “Francesco è una persona fantastica, merita molto di più di quella festa che è stata sicuramente emozionante. Lui tutta la settimana era nervoso durante gli allenamenti. Un giorno diceva ‘Smetto!’, un altro ‘No, continuo!’. Prima della gara col Genoa eravamo nello spogliatoio io, Perotti e Totti che ci ha detto: 'Se mi capita un rigore non segno, tiro il pallone in curva!'. Per fortuna il rigore non c'è stato e lui ha lanciato il pallone autografato in curva solo dopo la partita”.
ODIO LA JUVE -“Stando all'Inter ho imparato a ‘odiare’ la Juventus. Una volta ho anche rinunciato a trasferirmi a Torino, per rispetto dei tifosi dell’Inter. Sui social ho sempre detto che tifavo contro nella finale di Champions col Real Madrid, poi gli juventini mi hanno scritto di tutto…”
ALISSON TITOLARE E SZCZESNY A TORINO – “Alisson sta bene, purtroppo ha giocato poco ma nella prossima stagione credo che farà il titolare perché Szczesny credo che vada alla Juventus”.
MERCATO… ASPETTANDO DI FRANCESCO – “Sul mercato non so perché ancora non abbiamo l’allenatore. Spalletti è andato all’Inter ma credo che da noi arrivi Di Francesco“.
PEPE – Secondo Juan Jesus la prossima squadra di Pepe, in scadenza col Real Madrid, non sarà il Paris Saint Germain: “Sta andando all'Inter…”




















