Il direttore generale dell’area tecnica ha parlato del futuro del calciatore e non solo
CALCIOMERCATO FIORENTINA CORVINO / Pantaleo Corvino, in occasione della presentazione ufficiale del nuovo allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, ha dichiarato: “Volevamo un italiano, un tecnico che non vedesse la Fiorentina come un passaggio, che come noi rappresentasse certi valori. Stefano è stata una scelta condivisa da tutti. Abbiamo ritenuto che oltre a tutto questo ci fossero valori tecnici. Può guidare una squadra capace di arrivare a traguardi importanti. Sappiamo che dobbiamo andare oltre le nostre possibilità. Per farlo dobbiamo lavorare, sia in campo che fuori. E’ una persona che conosce Firenze, è stato capitano. Una scelta migliore non potevamo farla”.
BERNARDERSCHI – “Abbiamo fatto una proposta oltre le nostre possibilità per fargli continuare un rapporto con noi. Abbiamo fatto il massimo, è da tempo che aspettiamo una risposta che non sta arrivando. Lo abbiamo detto al suo procuratore, siamo fiduciosi perché il ragazzo ha sempre manifestato la volontà di rimanere
CLAUSOLE – “E' stata messa solo a Kalinic e un'altra l'abbiamo trovata, quella di Vecino di 24 milioni di euro a scadenza il 10 agosto”




















