Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Buffon: “Real? Abbiamo sbracato. Ancora una possibilità”

Il numero uno bianconero dà appuntamento alla prossima stagione

JUVENTUS BUFFON REAL MADRID / Le news Juventus del momento sono chiaramente legate alla finale di Champions League. Gigi Buffon è tornato sulla sconfitta contro il Real Madrid: “Mi dispiace aver perso male: perdere di misura ti fa capire che sei sempre al livello – spiega il portiere bianconero alla 'Gazzetta dello Sport' in edicola stamani – Una sconfitta così invece significa che hai sbracato, che hai dato una sensazione che non dobbiamo permetterci di dare. E cioè di squadra che non è preparata all'evento e che alla prima difficoltà ha svalvolato. E non è così, non deve essere così”.

ILLUSIONE – “Pensavamo di fare gara pari – prosegue Buffon – la sensazione del secondo tempo lascia rammarico e perplessità, perché alla fine quando una squadra ti schiaccia e tu non riesci ad avere le armi per contrapporti significa che c'è un peso specifico differente. Non so se nella prima mezz'ora abbiamo fatto un fuori giri fisico per restare al loro livello. Fatto sta che a noi qualcosa ancora manca. Qualcosa che in gare così ci faccia per esempio essere almeno al pari degli altri”

 

Juventus, Buffon non molla: ancora un ultimo tentativo

 

Ancora un'altra stagione, Buffon vuole continuare a giocare con la Juventus e riprovarci: “L'anno prossimo per riprovarci, giusto? C'è, per quanto mi riguarda, un'altra ultima possibilità. Ho ancora un anno di contratto, siamo in Champions per cui ce la giocheremo”. La Juventus è quindi pronta a ripartire da un calciomercato che potrebbe portare tante piacevoli sorprese e dal suo numero uno.

Gestione cookie