Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Mazzeo rinnova col Foggia
CALCIOMERCATO SERIE B / Nel calciomercato Serie B a tenere banco sono le notizie che giungono da Spezia e da Foggia: dall'interesse per Andrea Mandorlini come futuro allenatore dei bianconeri, al rinnovo di Mazzeo coi rossoneri. Con il sicuro addio di Mimmo Di Carlo, lo Spezia starebbe pensando ad Andrea Mandorilini per la prossima stagione. Un allenatore dal grande carisma ma soprattutto di grande esperienza, su cui costruire un nuovo ed importante progetto tecnico. Nel caso in cui con l'ex Verona non si riuscisse a trovare un accordo, si punterebbe su Alfredo Aglietti, che ha appena lasciato l'Ascoli.
Calciomercato Serie B: difficoltà di rinnovo per Cacia, Mazzeo rinnova col Foggia
A tener banco invece in casa Ascoli è ancora il mancato accordo con Cacia. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, l'Ascoli e Cacia stanno trovando qualche difficoltà per il rinnovo del contratto dell'attaccante in scadenza nel 2018. Cacia è disposto a ridursi l'ingaggio, ma vorrebbe il rinnovo per un altro anno, mentre l'Ascoli vuole lasciare la scadenza al prossimo giugno. Se il rapporto dovesse rompersi, Bari e Foggia potrebbero dar vita ad un duello tutto pugliese sul mercato per lui.
Se da un lato c'è un Ascoli che ha grossi problemi nel rinnovare il contratto ad uno dei suoi migliori calciatori, dall'altro c'è un Foggia che queste difficoltà non ne ha. Infatti, quest'oggi il club rossonero ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato fino al 30 giugno 2019 il contratto di Fabio Mazzeo, uno dei protagonisti della storica stagione appena conclusa, che ha riportato il Foggia in Serie B: 21 gol in campionato, 4 gol in Supercoppa di Lega, uno score invidiabile. Queste le parole del giocatore subito dopo la firma, riportate dal sito ufficiale del club rossonero: “L'accordo è stato raggiunto in 2 minuti ed è stata la conferma di un bellissimo rapporto con la dirigenza del Foggia, caratterizzato da profonda stima reciproca. E' stata una stagione strepitosa, sia dal punto di vista personale che di squadra, a conferma, anche, del mio perfetto ambientamento in una città che mi ha sostenuto fin dal primo giorno. I tifosi stiano tranquilli, sono sicuro che ci divertiremo anche in Serie B”.




















