Il club rossonero ha tentato il blitz, ma la Juventus ha in pugno il giocatore
CALCIOMERCATO MILAN SCHICK / Prosegue il casting attaccante in casa calciomercato Milan: l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' rivela un rilancio last minute del club rossonero per Patrik Schick, ormai però già promesso sposo della Juventus. Il Milan ha offerto invano 33 milioni di euro al presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Il giocatoce ceco, però, vuole la 'Vecchia Signora'.
Il nome di Schick non è l'unico sul calciomercato a interessare il club rossonero. Le parole di Alvaro Morata al termine della finale di Champions League vinta dal suo Real Madrid contro la Juventus (“Io di nuovo in Italia? E' difficile, sicuramente no. Vorrei continuare qua. Madrid è la mia squadra e la mia città”) hanno 'gelato' i tifosi rossoneri. Morata, obiettivo caldo del Milan in attacco, è seguito anche dal Manchester United di Josè Mourinho, che lo monitora fin dai tempi in cui allenava il Chelsea. A confermare l'interesse dei 'Red Devils' per Alvaro Morata è stato nelle scorse ore il giornalista spagnolo Paco Gonzalez che, incalzando il padre dell'attaccante Alfonso, ha ottenuto da lui una mezza ammissione. “So per certo che lo United vuole solo Morata, nessun altro”, ha annunciato il conduttore di 'Cadena Cope', col padre del giocatore che ha prontamente risposto: “Come hai saputo queste cose? Non posso che dirti che sei un grande giornalista, ma sto zitto e non aggiungo altro”.
Calciomercato Milan, tutte le alternative a Schick
Tra le varie alternative ad Alvaro Morata per il futuro attacco del Milan spicca l'ipotesi André Silva del Porto, in passato seguito anche dalla Juventus. Il suo agente Jorge Mendes ha incontrato l'amministratore delegato rossonero Marco Fassone a Cardiff. Pierre-Emerick Aubameyang resta un sogno in casa Milan, con l'attaccante gabonese del Borussia Dortmund che ha detto ancora un 'no' alla Cina ma che resta nel mirino del Psg. Resta sul taccuino degli uomini-mercato del Milan il nome di Edin Dzeko della Roma. Nelle scorse ore, inoltre, è stato registrato un sondaggio (a vuoto) per Diego Costa del Chelsea.




















