Il portiere rossonero dovrà decidere se accettare o meno l’offerta del club: non si andrà oltre il 14 giugno
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA RINNOVO / Donnarumma sì o no? Il calciomercato Milan non può attendere oltre per rispondere all'interrogativo che anima le prime settimane della nuova società. Il portiere rossonero è in scadenza nel 2018 e la dirigenza rossonera vuole farne il simbolo del nuovo corso: occorre però convincere l'agente Mino Raiola che, forte dell'interesse per il 18enne da parte delle big d'Europa, vuole strappare un ingaggio da top player.
La novità di giornata – riferisce 'Sky' – è il nuovo contatto tra la dirigenza del club e l'entourage del calciatore. Sul tavolo c'è l'offerta da 4,5 milioni di euro l'anno per Donnarumma per il quale il Milan attende una risposta. Proprio nel colloquio di quest'oggi, è arrivata da parte dell'entourage di Donnarumma la richiesta di attendere ancora qualche giorno. Il calciatore vuole dedicarsi agli impegni con la Nazionale maggiore: la scelta decisiva ci sarà tra il 12 e il 13 giugno, prima degli Europei under 21 ai quali il portiere rossonero dovrebbe prendere parte. La società ha accolto la richiesta ma ha chiarito che oltre non si può andare: Donnarumma sì o no, nel giro di dieci giorni dovrà arrivare la risposta definitiva.
Calciomercato Milan, Donnarumma al bivio: sì o no prima dell'Under 21
Obiettivo del Milan, infatti, nel calciomercato estivo è consegnare a Montella ad inizio luglio una squadra in gran parte già formata. Traguardo che non può prescindere dalla sicurezza sul prossimo portiere rossonero. Ecco perché il duo Fassone-Mirabelli non vuole aspettare oltre metà giugno per la risposta di Donnarumma. L'offerta è sul tavola, il momento della verità sta per arrivare.




















