Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, 50 milioni per il colpo Bernardeschi

Pronta l’offerta bianconera per la stella della Fiorentina

CALCIOMERCATO JUVENTUS BERNARDESCHI / La Juventus non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Federico Bernardeschi: secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', la società bianconera è seriamente decisa a presentare – dopo la finale di Champions League a Cardiff – un'offerta da 50 milioni di euro (con i bonus) alla Fiorentina, che ormai da giorni avrebbe preso atto della volontà del calciatore di separarsi con il club viola.

Il nome di Federico Bernardeschi – nel mirino anche dell'Inter in Italia – non è l'unico segnato in rosso nella lista degli obiettivi di calciomercato Juventus nel ruolo di esterno offensivo: tra le varie soluzioni prese in considerazione sul calciomercato dall'amministratore delegato e direttore generale Beppe Marotta e dal direttore sportivo Fabio Paratici spiccano anche il sogno Angel Di Maria (Paris Saint-Germain), la suggestione Douglas Costa (Bayern Monaco) e la tentazione Thomas Lemar (Monaco).

Calciomercato Juventus, Bernardeschi pista 'calda'

L'ipotesi Bernardeschi in casa Juventus è pronta a prendere quota fra alcuni giorni, dopo la finale di Champions League tra Juve e Real Madrid in programma a Cardiff sabato 3 giugno. Nel frattempo, potrebbero arrivare segnali decisivi in una direzione o nell'altra dalla complicata trattativa per il rinnovo del contratto con la Fiorentina. Federico Bernardeschi ha dichiarato a proposito del nuovo contratto nei giorni scorsi: “L'offerta della Fiorentina è importante. Ringrazio la società, ma per il rinnovo non c'è fretta. I tempi non sono stretti, ne parleremo a tempo debito. Non è vero che ho chiesto garanzie alla società e di certo non vado contro i tifosi. La frase di Reggio Emilia è stata un gesto d'ira legato a quanto stava avvenendo in campo, i tifosi non c'entravano nulla. La Fiorentina, comunque vada, mi resterà nel cuore”.

Gestione cookie