Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, da Niang a Vido: il weekend dei giocatori in prestito

Diamo uno sguardo al fine settimana dei calciatori prestati in questa stagione

MILAN NEWS PRESTITI / Il Milan è molto attivo sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. E tra le situazioni che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dovranno risolvere ci sono pure quelle inerenti quei giocatori di proprietà rossonera che nel corso di questa stagione hanno giocato in prestito presso altre squadre. Tra questi nessuno dovrebbe tornare per rimanere. C'è chi verrà venduto a titolo definitivo e chi invece partirà nuovamente in prestito. Andiamo a leggere le ultime news Milan su questi calciatori.

Milan, il fine settimana dei calciatori prestati

GABRIEL VASCONCELOS FERREIRA (Cagliari): non convocato nella netta sconfitta per 6-2 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. A fine campionato rientrerà a Milanello per poi essere ceduto.

JOSE' MAURI (Empoli): a causa di noie muscolari non è stato convocato per la partita casalinga contro l'Atalanta, persa 0-1. Anche il centrocampista classe 1996 farà ritorno a Milano e poi si discuterà un nuovo trasferimento.

DIEGO LOPEZ (Espanyol): confermatissimo titolare anche nella vittoria esterna per 1-2 sul campo del Granada. Ormai vicina la sua permanenza nel club catalano, che a breve definirà l'accordo con il Milan.

RODRIGO ELY (Alaves): un problema muscolare gli impedisce di essere convocato per la trasferta contro il Leganes (risultato finale 1-1).

M'BAYE NIANG (Watford): il 22enne attaccante viene schierato titolare da Walter Mazzarri nella brutta sconfitta per 5-0 contro il Manchester City di Pep Guardiola. Il francese non dovrebbe essere riscattato dal club londinese, ma il suo ritorno a Milanello sarà eventualmente momentaneo. Pronta una nuova cessione.

JHERSON VERGARA (Arsenal Tula): panchina per il colombiano nella sorprendente vittoria per 3-0 in casa contro i campioni dello Spartak Mosca.

STEFAN SIMIC (Mouscron): titolare per 54 minuti mercoledì nella sconfitta per 2-0 in casa del KAS Eupen, poi non convocato per il ko casalingo per 0-1 contro il KV Kortrijk.

LUCA VIDO (Cittadella): impegnato con l'Italia Under 20 nel Mondiale di categoria. Gioca titolare nella sconfitta contro l'Uruguay, ma non brilla. Questo impegno gli ha fatto saltare il playoff di Serie B, che ha visto il Cittadella perdere 2-1 contro il Carpi.

GIACOMO BERETTA (Carpi): in panchina nel successo per 2-1 degli emiliani nel playoff di Serie B contro il Cittadella.

Gestione cookie