Ravezzani: “Il club rossonero cederà il portiere”
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Sembra allontanarsi, in casa Milan, l'ipotesi di una permanenza di Gianluigi Donnarumma. Il giornalista Fabio Ravezzani, nelle scorse ore, ha svelato su Twitter una clamorosa indiscrezione di calciomercato Milan: “Un insider mi dice: offerta irrinunciabile del City per Donnarumma. Il Milan lo cederà. Vediamo”.
Il giovane e talentuoso portiere è legato al Milan da un contratto fino al giugno 2018 e la trattativa di calciomercato tra il suo agente Mino Raiola e la nuova dirigenza rossonera non è ancora entrata nel vivo. Oltre che al Manchester City, l'estremo difensore classe 1999 piace a Manchester United e Real Madrid ed è stato accostato in Italia anche alla Juventus.
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: i messaggi di Montella e Fassone
Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è un tema caldo in casa Milan, come testimoniano le recenti uscite pubbliche dei rappresentanti del club. L'allenatore Vincenzo Montella ha dichiarato nelle scorse ore: “La società sta facendo degli sforzi enormi per riconoscere le grandi qualità di Gigio. Voglio bene come a un figlio a Donnarumma ma ora deve fare una scelta e deve capire cosa vuole fare da grande. Ma con la massima serenità perché la società sta facendo di tutto per tenerlo”.
Il nuovo amministratore delegato del club rossonero Marco Fassone, fin dal giorno della sua presentazione ufficiale, ha messo in chiaro la posizione della società sul futuro di Gianluigi Donnarumma: “Da parte nostra c'è la volontà di risolvere in tempi brevi il discorso. Vogliamo fare di Gigio una colonna di questo club. Ci saranno delle discussioni, è sicuramente una nostra priorità. (…) Non si può prescindere dagli italiani, fortunatamente ne abbiamo di bravi. Non abbiamo in testa di andare a prendere solo stranieri. Galliani mi ha raccontato che all'interno della nostra Academy ci sono un paio di leve fortissime (…) Credo che sia la prima volta che il Milan sia la squadra più giovane della Serie A. E' un atto di grande coraggio. I giovani sono la nostra garanzia per il futuro. Allo stesso tempo sono convinto che servano dei giocatori di esperienza per aiutarli a crescere, per creare quel mix che possa rapidamente farci tornare grandi”.




















