Fassone e Mirabelli hanno incontrato il club biancoceleste per possibili affari
https://www.youtube.com/watch?v=PjdGzEYrSqs
CALCIOMERCATO MILAN LAZIO / Il Milan è molto attivo in questi giorni per quanto riguarda il calciomercato. Se Mateo Musacchio in questi giorni sta svolgendo l'iter visite mediche-test atletici prima delle firme, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono attivi su altri fronti del calciomercato Milan. Nella giornata di ieri i due dirigenti hanno effettuato un blitz a Roma per incontrare la Lazio e discutere di alcuni giocatori che piacciono molto al club rossonero, pronto a effettuare investimenti importanti.
Calciomercato Milan: interessano i gioielli della Lazio
Stando alle ultime indiscrezioni circolate, il Milan si sarebbe fatto avanti soprattutto per Keita Baldé Diao e Lucas Biglia con un'offerta complessiva da circa 40 milioni di euro. Una proposta decisamente importante, ma Claudio Lotito vorrebbe 10-15 milioni in più per i propri due gioielli. C'è dunque distanza tra domanda e offerta, non facile colmare la differenza e trovare un punto di incontro. Simone Inzaghi vorrebbe tenerseli entrambi e la Lazio punta a provare a confermarli, però sembra un'impresa rinnovare i rispettivi contratti. In particolare quello di Keita, sulle cui tracce c'è una Juventus molto determinata ad assicurarsi il ragazzo. Meno concorrenza per Biglia, che ha comunque 31 anni e pure lui va in scadenza nel 2018. Anche l'argentino valuta offerte migliori di quella biancoceleste.
Il Milan ha chiesto informazioni per Sergej Milinkovic-Savic, ma la Lazio non intende venderlo. Il 22enne serbo è letteralmente esploso in questa stagione con Inzaghi e si è espresso su livelli importanti. Un'altra annata a Roma può consacrarlo, prima di spiccare inevitabilmente il volo verso piazze più ambiziose di quella laziale. Solo un'offerta shock anticiperebbe l'addio, ma Fassone e Mirabelli non intendono farne. Infine c'è Stefan de Vrij, difensore centrale più volte accostato al Milan. Avendo chiuso per Musacchio, è difficile che il 'Diavolo' faccia un nuovo investimento importante nel ruolo di difensore centrale, ma i rossoneri potrebbero comunque essersi informati sulla situazione dell'olandese. L'ex Feyenoord piace all'Inter, ma anche a società della Premier League. Valutazione: non meno di 20 milioni.
Non è escluso che la Lazio possa essere interessata a qualche giocatore del Milan. Per esempio profili come M'Baye Niang e Gianluca Lapadula potrebbero fare comodo a Inzaghi, alla ricerca di alternative per l'attacco visto che nella prossima stagione ci sarà da affrontare il doppio impegno campionato-Europa League.




















