Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Bologna: le reazioni social dei rossoneri alla vittoria

I giocatori sui propri profili hanno celebrato successo e ritorno in Europa

MILAN BOLOGNA NEWS SOCIAL NETWORK / Grande gioia ieri a San Siro per il Milan, vittorioso per 3-0 sul Bologna e matematicamente qualificato per il turno preliminare di Europa League. I rossoneri di Vincenzo Montella hanno blindato con una giornata di anticipo il sesto posto e dunque possono guardare al futuro, anche in ottica calciomercato. Ci sono giocatori destinati a restare, altri sicuri partenti e altri ancora con un futuro in bilico. Ma ieri praticamente tutti erano felici per il risultato raggiunto e hanno celebrato sia sul campo che sui social network il successo contro la squadra di Roberto Donadoni.

Milan-Bologna: i calciatori rossoneri felici per la vittoria

Gianluigi Donnarumma, uno dei simboli di questo gruppo e che secondo diverse news Milan dovrebbe rimanere, nella sua Instagram story ha pubblicato una foto di se stesso con scritto “Finalmente in Europa”. Alessio Romagnoli si è limitato scrivere “Obiettivo centrato” sul proprio profilo in riferimento alla qualificazione per il turno preliminare di Europa League. Ignazio Abate non c'era in campo, per un problema all'occhio sinistro, ma si è complimentato con la squadra e soprattutto con Honda: “Complimenti a tutti e un applauso speciale a Keisuke, esempio raro di professionalità e serietà”.

Mati Fernandez, ieri decisivo con due gol, ha scritto: “Obiettivo conseguito”. Invece Mario Pasalic ha così espresso la sua felicità: “Il Milan torna in Europa. Bravi ragazzi, grande squadra!”. Gerard Deulofeu è colui che ha sbloccato il risultato di Milan-Bologna con un bel gol. Su Instagram questo il suo messaggio: “Grande Milan! Grazie a tutti i tifosi per il sostegno!”. Gianluca Lapadula, autore del 3-0, ha inserito una immagine con sé e alcuni compagni postando il seguente messaggio: “Combatti e difendi i tuoi sogni!”. Patrick Cutrone nel finale di match ha esordito in Serie A con la maglia rossonera, inevitabile un suo commento su Instagram: “Emozione grandissima l'esordio in serie A, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare a questo obbiettivo e grazie a tutti i messaggi che mi avete mandato! Forza Milan”

Obiettivo centrato… #Europa ???????? @acmilan

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessioromagnoli46) in data: 21 Mag 2017 alle ore 09:22 PDT

Complimenti a tutti e un applauso speciale a Keisuke…esempio raro di professionalità e serietà ???????????????????????? @acmilan @keisukehonda_official #Honda #conilmilannelcuore ????⚫️

Un post condiviso da Ignazio Abate (@ignaskip) in data: 21 Mag 2017 alle ore 09:30 PDT

Objetivo conseguido ????⚽ #EuropaLeague #ForzaMilan ????⚫

Un post condiviso da Matias Fernández (@matifernandez.14) in data: 21 Mag 2017 alle ore 09:53 PDT

@acmilan is back to Europe!!! ????⚫️ Bravi ragazzi,grande squadra! ????????????????????????????????

Un post condiviso da Mario Pašalić ⚽️???????? (@pasalicmario) in data: 21 Mag 2017 alle ore 10:44 PDT

GRANDE @acmilan !! Grazie tutti il tifosi per il sostegno!❤⚫️

Un post condiviso da GERARD DEULOFEU (@gerardeulofeu) in data: 21 Mag 2017 alle ore 11:15 PDT

Combatti e difendi i tuoi sogni! #forzamilan #seriea #weareacmilan @acmilan

Un post condiviso da Gianluca Lapadula (@gianluca_lapadula_official) in data: 21 Mag 2017 alle ore 09:18 PDT

Emozione grandissima l'esordio in serie A, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare a questo obbiettivo e grazie a tutti i messaggi che mi avete mandato!Forza milan ????⚫️! #acmilan #serieatim #esordio

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data: 21 Mag 2017 alle ore 09:23 PDT

Gestione cookie