Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Inter, Vecchi: “Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF”

Il tecnico ha parlato al termine del match dell”Olimpico’

LAZIO INTER VECCHI / L'Inter torna al successo. Il tecnico dei nerazzurri, Vecchi, ha parlato così al termine del match contro la Lazio, vinto 3-1: “Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto fine – ammette l'allenatore ai microfoni di 'Sky Sport' – Non cambia molto per la classifica ma è una vittoria che vale tanto. I ragazzi hanno dimostrato orgoglio e poi c'è la soddisfazione di aver battuto una squadra come la Lazio. Questa settimana a parte la rifinitura i ragazzi hanno fatto una buona settimana. Con questi giocatori che abbiamo le partite dovrebbero essere sempre così

INTER CON SEI ITALIANI – “Vorrei fare un elogio particolare ad Andreolli e Santon, che hanno concesso poco alla Lazio. Oggi tutta la squadra ha aggredito senza fermarsi”.

NUOVO ALLENATORE – “Deve fare le cose semplici. Bisogna sistemare le piccole cose: dalla gestione dello spogliatoio alle cose più elementari. I problemi che sono venuti alla luce possono essere risolti. La proprietà è forte e le disponibilità ci sono anche se il prossimo anno saremo condizionati dal Fair Play Finanziario”.

CONFERENZA STAMPA – Al termine della sfida dell''Olimpico', il tecnico dell'Inter, Vecchi, ha parlato in sala stampa ai giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it: “Aver invertito tendenza per noi vuol dire tanto, ma non possiamo accontentarci. Mi auguro di rinnovare il contratto per la Primavera. Chi era in campo oggi può ambire ad essere base per futuro. Gabigol? E' stata una scelta tattica: per Eder il sostituto ideale era Pinamonti, poi ho dovuto togliere Medel e far entrare un altro centrocampista al suo posto”.

Gestione cookie