A meno di clamorosi stravolgimenti, il tecnico lascerà la piazza giallorossa, con l’Inter alle porte
CALCIOMERCATO ROMA SPALLETTI DI FRANCESCO / Nel prossimo turno di campionato si deciderà il futuro di Francesco Totti. Tutto lascia pensare che il capitano giallorosso possa dare il suo addio, anche se resta da capire se sarà alla Roma o al calcio giocato in generale. Ha un contratto con il club e, una volta appesi gli scarpini al chiodo, entrerebbe in società come dirigente. Per lui però potrebbero aprirsi nuove strade, come ad esempio la MLS. In tal senso però la conferma arriverà soltanto dal diretto interessato.
In occasione dell'ultima gara della stagione della sua Roma e ovviamente del possibile addio al calcio di un campione come Totti, il presidente Pallotta sarà in città e, come riportato dal 'Corriere dello Sport', ci sarà un confronto tra lui e il tecnico Spalletti. L'allenatore preferisce non parlare di futuro, non ora almeno, con il secondo posto ancora in bilico. Il vantaggio della Roma in termini di calendario è evidente, sfidando un Genoa che non ha nulla da chiedere a questa stagione. La sfida contro il Chievo però non può lasciare sereni, dati i tre gol subiti. Il Napoli è a un punto e il tecnico preferisce concentrarsi sul campo ma, se non dovessero esserci incredibili colpi di scena, si andrà verso il divorzio, con l'Inter che al momento pare l'alternativa più plausibile.
Svariati i nomi accostati alla Roma, tra i quali quello di Di Francesco, che attende un confronto con il Sassuolo e intanto precisa: “Non ho firmato con nessuno, – in risposta ad alcune voci circolate – sono una persona seria e non faccio certe cose”.




















