Al momento la dirigenza toscana è la sola ad aver mostrato un concreto interesse
CALCIOMERCATO FIORENTINA SIMEONE / Una stagione particolare quella della Fiorentina, sfortuna in Europa e fin toppo altalenante in campionato. Con la sconfitta del 'San Paolo' di ieri sera ha forse visto sfumare l'ultima chance per tornare in Europa League attraverso i preliminari.
Il Milan sfiderà quest'oggi un Bologna privo di obiettivi e, dovesse vincere, si porterebbe a più 4 sulla viola, che non potrebbe più recuperare tale svantaggio. Con Sousa pronto all'addio, la dirigenza guarda già alla prossima stagione, mettendo nel mirino uno dei migliori talenti che questa stagione abbia messo in mostra: Giovanni Simeone.
Ottima la sua prima fase di stagione, per poi ritrovargli catapultato nella crisi del Genoa, giunto a un passo dalla zona retrocessione, a soli due punti dal Crotone, che spera nel miracolo salvezza, mandando in serie B proprio una tra i rossoblu e l'Empoli.
Facile ipotizzare un cambio di squadra per il 'Cholito', che Preziosi ha riscattato per 3 milioni di euro. Stando a quanto riportato da 'La Nazione', per il suo cartellino servirà un'offerta ben superiore ai 10 milioni di euro, con la Fiorentina che è l'unico club a essersi fatto avanti per ora.




















